Di recente avevo affrontato la problematica riguardante l’OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità(CLICCA QUI) e le manovre dei soliti noti (Bill Gates in primis) per modificarne lo statuto, ed è stato quindi con piacere che ho potuto registrare, da parte di alcuni parlamentari stranieri, in particolare quelli tedeschi, posizioni direi sovrapponibili a quelle, da me riportate nell’articolo, del Professor Tritto e che mi sento di condividere in pieno.
La deputata tedesca dell’estrema destra al Parlamento europeo Christine Anderson, pochi giorni fa, ha attaccato con veemenza l’OMS, definendola un gruppo di “misantropi globalisti” che lei – e un gruppo di altri sette parlamentari – hanno promesso di smantellare, poiché soppianta i governi democraticamente eletti. “Un organismo non eletto come quello, controllato e gestito da multimiliardari non dovrebbe mai essere autorizzato ad agire al posto di un governo democraticamente eletto “, ha affermato durante la conferenza di Iniziativa dei cittadini a Bruxelles, e non si può non essere d’accordo con lei. Ha poi continuato: “Voi non avete il diritto di dettare alla gente cosa vuole e cosa non vuole. Vi abbatteremo e non ci stancheremo finché non avremo fatto proprio questo. Siamo qui e la lotta è iniziata. Quindi combattiamo”.
“Il trattato sulla pandemia che l’OMS vuole concludere a livello globale, e quindi anche con la Germania, porterà a un’ulteriore erosione della nostra democrazia”, afferma Wolfgang Wodarg, già esponente del Partito socialdemocratico, ex membro del Bundestag, medico e promotore della commissione d’inchiesta sul ruolo dell’Organizzazione mondiale della sanità nell’influenza suina del 2009. E continua: ”I regolamenti proposti includono carta bianca per mettere in scena ogni tipo di emergenza sanitaria per paralizzare la popolazione. Contro i piani dell’OMS è in gioco la dignità umana. C’è una minaccia di arbitrarietà e totalitarismo” (CLICCA QUI) Consiglio vivamente di leggere tutto l’articolo con le pesantissime accuse inanellate dal Dottor Wodarg, che vanta un curriculum di tutto rispetto presso le istituzioni europee.
Altra notizia che dovrebbe farci riflettere viene riportata da La Verità: Fauci è stato deferito per le bugie sul virus (CLICCA QUI) . Il Senatore repubblicano statunitense Rand Paul ha deferito Fauci al Dipartimento di Giustizia per aver “mentito di fronte al Congresso sull’origine del virus, che non sarebbe, come lo scienziato ha dichiarato per anni, naturale, né tantomeno diffuso dal famoso “pangolino”. Inoltre il Dipartimento della Salute ha imposto il divieto di finanziare l’Istituto di virologia di Wuhan, una indiretta ammissione di colpevolezza. Finalmente un po’ di luce dopo tanto oscurantismo.
Massimo Brundisini